mercoledì 8 novembre 2017

Manifesto per l’arte. Pittura e Scultura



Sulle problematiche attuali che riguardano non solo l'arte, in rapporto ai grandi mutamenti della nostra epoca, si è confrontata sin dall'inizio della sua costituzione l'Associazione in tempo, dalle cui riflessioni emerge la necessità di rifondare le ragioni dell'arte e di dare centralità alla potenza “rivoluzionaria” dei processi creativi dell'essere, perché è là che si manifesta il “non conosciuto”, input generativo della vita. Con tali premesse, dopo il Manifesto fondativo, l’Associazione in tempo ha sentito l'urgenza di un nuovo Manifesto con il quale prendere una netta posizione sull’arte, in particolare sulla pittura e scultura.

Pertanto, vi invitiamo a leggere e, se lo condividete, ad aderire al nostro "Manifesto per larte. Pittura e Scultura” lasciando, se possibile, un vostro breve commento esprimendo anche gli eventuali motivi per i quali vi sentite in disaccordo. Qualsiasi risposta sarà per noi un prezioso contributo di confronto.  Grazie!

Per ADERIRE al "MANIFESTO PER L’ARTE. PITTURA E SCULTURA”, indicando nome e cognome, professione, città, scrivere a:  intempo@live.it



Nessun commento:

Posta un commento